F.A.Q.
Domande frequenti che vengono fatte dai nostri clienti
I nostri preventivi sono personalizzati, creati su misura per rispettare le esigenze di ogni cliente. Prima di formulare il preventivo, svolgiamo una fase preliminare di studio per comprendere i requisiti del tuo progetto. In questo modo, puoi decidere in autonomia se affidarci l’incarico.
Normalmente, non addebitiamo alcun compenso per la fase preliminare di studio. Nel caso in cui la situazione sia particolarmente complessa e richieda un costo a parte, te lo comunichiamo preventivamente, in totale trasparenza.
Forniamo consulenza anche a soggetti/entità stranieri residenti nell’UE o al di fuori di essa. Possiamo operare in lingua inglese e abbiamo esperienze dirette con clienti a livello internazionale.
Se la collaborazione dovesse interrompersi, addebitiamo solo il lavoro che abbiamo svolto fino a quel momento. Per noi rimane fondamentale mantenere un rapporto di fiducia e di soddisfazione da parte di chi sceglie lo studio TSM.
Il primo contatto avviene per chiamata telefonica o mail, successivamente segue un incontro di persona o tramite videocall. Siamo convinti che la consulenza sia un rapporto da coltivare e riteniamo fondamentale conoscerci prima di impegnarci in un rapporto di collaborazione.
Crediamo che la tecnologia, come la rete e l’intelligenza artificiale, siano strumenti molto utili che integriamo costantemente anche nel nostro lavoro. Tuttavia non sostituiscono una visione a largo raggio e un approccio personalizzato sui singoli casi che vengono acquisiti solamente sulla base dell’esperienza professionale.
Il rapporto di consulenza si svolge attraverso contatti telefonici, di persona o tramite videocall a seconda delle esigenze dei clienti. Una volta definito il caso che ci viene sottoposto, formuleremo il nostro consulto in forma scritta per garantire massima chiarezza e comprensione. Il nostro Team rimane sempre disponibile per fornire ulteriori informazioni e spiegazioni, se necessarie.
Siamo un team piccolo per scelta. Dovevamo decidere se puntare sulla quantità o su un lavoro che permettesse di creare il vestito su misura migliore per il nostro cliente in ogni fase del suo percorso lavorativo.
Ogni situazione richiede il giusto tempo e la cura necessaria per garantire il miglior risultato possibile. Concordiamo insieme al cliente i tempi necessari per analizzare la situazione ed una volta stabiliti siamo in grado di fornire una risposta scritta entro 24 ore.
Crisi d'impresa
Caso fiducia: la procedura negoziata con un esperto nominato non produce i risultati sperati.
Crisi d'impresa
Una buona gestione del tempo può salvare un'attività imprenditoriale sana dalla chiusura.
Crisi d'impresa
Coinvolgere tutti i player per trovare una soluzione complessiva può portare vantaggi reciproci.
Crisi d'impresa